CoopVoce ChiamaTutti 5 Giga

CoopVoce vi tenta con 2.000 minuti, altrettanti SMS e 5 GB di traffico a 19€

Cosimo Alfredo Pina

CoopVoce ChiamaTutti 5 Giga – CoopVoce rilancia la sfida agli operatori tentando i clienti con un’offerta piuttosto ricca, ossia ChiamaTutti 5 Giga. L’operatore, che si appoggia sulla rete TIM, offre con questo pacchetto 5 GB di traffico sotto rete 3G, 2.000 minuti di chiamate e 2.000 SMS a 19€ ogni 30 giorni, non le classiche 4 settimane adottate dalla maggior parte degli operatori.

CoopVoce ChiamaTutti 5 Giga è attivabile non solo da coloro che passeranno all’operatore ma anche chi è già cliente, in entrambi i casi senza costi aggiuntivi. Da notare come gli scatti per le chiamate saranno conteggiati al secondo, senza alcun addebito alla risposta, e che una volta esaurito il traffico dati semplicemente la velocità scenderà a 32 kbps; superata la soglia degli SMS questi saranno invece tariffati in base al piano base.

LEGGI ANCHE: Dal 13 al 15 agosto chiamate illimitate per i clienti Fastweb

Sul sito di CoopVoce non ci sono ancora riferimenti alla promozione, ma se siete clienti dovreste poterla attivare dall’area personale o chiamando il numero gratuito 4243688. Agli altri non resta che aspettare che il sito si aggiorni o rivolgersi al numero gratuito 188.

Via: Tariffando