iPhone 7 Pro è stato cancellato e nel 2017 potremmo avere un nuovo modello in vetro

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
iPhone 7 Pro è stato cancellato e nel 2017 potremmo avere un nuovo modello in vetro

A lungo si è discussa la possibilità che quest'anno Apple potesse lanciare due phablet da 5,5", iPhone 7 Plus e iPhone 7 Pro, che si sarebbero differenziati tra loro per la presenza della doppia fotocamera e lo Smart Connector su quest'ultimo modello. Tuttavia, da diverso tempo l'ipotesi sembrava sempre più remota e un recente report di Nikkei ha confermato che la società della mela ha scartato la possibilità di un terzo modello di iPhone. Insomma, il progetto iPhone 7 Pro è stato cancellato e la doppia fotocamera sarà presente sull'unico phablet di quest'anno, iPhone 7 Plus.

Nikkei riporta anche grosse novità per la linea iPhone nel 2017: secondo quanto riferito, Foxconn starebbe lavorando a nuovi case completamente in vetro per i prossimi modelli di iPhone.

Non è la prima volta che si parla di un importante redesign per gli smartphone Apple del prossimo anno: arrivano sempre nuove conferme che la società di Cupertino rivoluzionerà la linea iPhone nel 2017, per celebrare i 10 anni di questo smartphone.

Da non perdere

Fonte: Nikkei