instagram-final

Instagram aggiunge finalmente le bozze su iOS

Giuseppe Tripodi

Di recente Instagram ha fatto parlare parecchio di sé con la nuova funzione Stories, che ruba prende ispirazione dall’omonima funzione di Snapchat. Tuttavia, il più famoso social network fotografico ha introdotto un’altra importante novità che sembra esser passata inosservata a molti.

Parliamo delle bozze: dall’app iOS è adesso possibile applicare alcune modifiche ad uno scatto e salvare i cambiamenti senza pubblicare la foto, magari per tornarci in un secondo momento. Cliccando sul tasto Indietro, infatti, adesso avrete la possibilità di conservare la bozza e tornare a scorrere la home.

Specifichiamo che sembra che alcuni utenti lo abbiano già da diverso tempo, ma Instagram non ha pubblicato informazioni in merito all’aggiunta di questa funzione, che adesso pare esser disponibile per tutti. Se non avete ancora installato l’ultima versione, potete farlo dal badge di seguito.

App Store badge

 

Via: iDownloadBlog
  • Arsenio Lupin

    È’ una vita che aggiornano e aggiungono, ma la funzione più importante, che ti permetteva di premere un hashtag e rimaneva nella tua cronologia non c’è più!! Ridicolo….