povie.0.0

Povie non è un cantante, ma un accessorio per collo e smartphone

Massimo Maiorano

Povie è un nuovo accessorio realizzato da Edelkrone, una sorta di collana che consente di portare lo smartphone al collo, realizzando foto e video in prima persona senza occupare le proprie mani.

L’accessorio per smartphone Povie è costituito essenzialmente da due componenti: un impianto circolare da indossare al collo, ed una clip cui agganciare il retro del telefono che consente di inclinare lo smartphone con semplicità verso l’alto e verso il basso, regolandone l’angolo di visione.

LEGGI ANCHE: Accessori per smartphone

Il prezzo dell’accessorio Povie, che potrete apprezzare nei video qui riportati, è pari a 45 euro sul sito ufficiale del produttore. Pensate di acquistarlo o attenderete la diffusione delle repliche non ufficiali del prodotto in spiaggia o nei pressi dei monumenti più famosi?

 

Via: The VergeFonte: Edelkrone
  • dANNO

    eee.. ma utilizza la fotocamera anteriore 8|

    • Felix✔ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈ

      Se non ho capito male si monta magneticamente, non dovrebbe essere impossibile attaccare il telefono al contrario, con qualche magheggio, tipo una cover di silicone montata sul display con una placca metallica appiccicata sopra. Comunque l’idea di base è molto semplice, sono sicuro che si inventeranno qualche accessorio extra per adattarsi alle varie esigenze.

  • Beh, anche Povia non e’ un cantante… 🙂

  • acca

    …un surrogato poco maneggevole dei Google Glass…

  • ilinux

    solo io ho notato la maglietta rosa?