TIM estate promozione

TIM vizia i suoi clienti per l’estate: minuti illimitati, audiolibri e giochi

Giuseppe Tripodi

TIM ha annunciato una promozione estiva per tutti i suoi clienti, che permette di avere minuti illimitati per un mese e non consumare traffico per una settimana con audiolibri e giochi.

Per usufruire dei minuti bonus (gratis, illimitati e verso tutti) l’unico requisito è avere già attiva una qualsiasi opzione che includa minuti verso tutti (verrà, insomma, rimosso il limite). Per quanto riguarda audiolibri e giochi, potrete scaricarli per una settimana senza consumare GB dagli store di TIMreading e TIMgames.

Queste tre promozioni sono attivabili una sola volta da oggi fino al 12 settembre: potete farlo con un clic da questa pagina di TIM.

Via: Tariffando
  • Dess

    e poi boh
    clicchi sul link ed esce Gentile cliente si e’ verificato un errore. La preghiamo di riprovare piu’ tardi.

    • Angelo Sbrissa

      Ops… non riusciamo a trovare la pagina che hai cercato

      Hai provato a fare una ricerca?
      Clicca sul simbolo della lente qui sopra e inserisci una o più parole chiave, oppure prova a cercare nel menu qui sopra

      TORNA INDIETRO
      TORNA ALLA HOME PAGE
      404

      xD

  • Ugo

    ho appena finito di litigare con loro.
    o meglio, ho litigato da solo, visto che il loro servizio clienti non è raggiungibile in alcun modo.
    il 119 dice “premi 5” e poi le opzioni per parlare con un operatore svaniscono.
    mandi l’sms al 119 ti arrivano solo risposte preconfigurate da un computer.
    ho scritto via twitter ed in 3 (tre) giorni l’unica cosa che sono riusciti a fare è chiedermi due volte i dati dell’intestatario della linea, poi più niente.

    alla fine ho dovuto risolvere per conto mio il problema e c’ho perso 5 euro di tentativi di connessione.

    se avessi potuto parlare a voce con qualcuno la cosa sarebbe stata risolvibile in 5 minuti.

    ed il punto è che gli altri non sono meglio.
    non so se i prezzi sono calati, negli ultimi 20 anni da quando comprai il mio primo telefono omnitel, ma di certo la qualità del servizio è precipitata.
    stiamo DECISAMENTE peggio, anche solo di 10 anni fa.
    per me possono tutti morire male.

    • ipsedixit

      Io li ho contattati tramite Facebook per risolvere la questione di TIM In Viaggio Full (mi avevano prelevato 4 € solo perché ero all’estero, senza che avessi usato dati né nulla) e in tre o quattro giorni mi hanno rimborsato.

      • Ugo

        come ho detto anch’io ho avuto una risposta (inutile) via twitter, e dopo 3 giorni il problema non era comunque risolto.
        ma il punto è: io quella linea la uso per lavoro. se ho un problema, come diavolo faccio a parlare con un operatore in carne ed ossa, che peraltro è una cosa obbligatoria da regolamento AGCOM?
        che faccio, resto senza linea per 3 giorni perchè dobbiamo mandarci i messaggini via twitter?

  • L0RE15

    TIM “vizia” i suoi clienti?? ma se cerca di inchiappettarli un giorno sí ed uno no!…ma se ci sono cause e class action in corso: andate a ritroso nelle settimane/mesi passati e troverete decine si articoli che parlano di comportamenti scamdalosi da parte di Telecom…
    …adesso per un mese di chimate gratis dovrebbero venire a tutti gli occhi a forma di cuoricino pulsante?! la gente é proprio ebete allora!
    Senza contare che c’é anche chi sostiene una teoria interessante sull’abbonsanza di minuti gratuiti elargiti dai gestori di telefonia in questo momento (ma non la espongo perché palesememte offtopic)