Questo presunto display di iPhone 7 ha qualche piccola differenza rispetto ai rumor

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Questo presunto display di iPhone 7 ha qualche piccola differenza rispetto ai rumor

Chi lo avrebbe mai detto? Ancora un'altra foto di iPhone 7 (o almeno una parte di esso), in contrasto rispetto ai rumor trapelati finora. Questa volta si parla del display e l'immagine qui sotto ha due piccoli particolari che si discostano rispetto a quanto trapelato finora (e avete 30 secondi per trovarli, in stile Settimana Enigmistica. Soluzioni nel paragrafo successivo).

Display iPhone 7

Per chi non le avesse individuate, andiamo quindi ad analizzare le differenze: in primo luogo, il foro per la griglia dello speaker è sensibilmente più grande rispetto a quello presente in iPhone 6s.

Inoltre, in alto sono presenti due fori della stessa dimensione (oltre quello della fotocamera) che potrebbero ospitare un nuovo tipo di sensore di luminosità o di prossimità (ipotesi già circolata in passato).

In ogni caso, c'è anche la concreta possibilità che si tratti di un falso: la soluzione migliore per scoprire cosa cambierà nel prossimo iPhone 7 è aspettare il mese prossimo, quando verrà finalmente svelato da Apple.