kifi-google-spaces

Space si aggiorna su Android e iOS con piccole novità

Giuseppe Tripodi -

Nonostante non si possa dire che il nuovo tool abbia raggiunto un gran successo, Google continua a lavorare su Spaces, il suo inusuale servizio che mixa social network, app di messaggistica e altri strumenti utili.

Dopo un primo aggiornamento rilasciato il mese scorso, adesso BigG ha pubblicato un nuovo update di Space per iOS che, oltre a fixare diversi bug, introduce la possibilità di ritagliare le foto per le immagini di copertina e di rispondere ad una conversazione con foto cercando uno scatto su Google Immagini.

Ma non è finita qui, poiché Google ha pubblicato un aggiornamento anche per Android: anche qui abbiamo i consueti bugfix e miglioramenti di performance, ma anche qualche novità come la possibilità di scrollare la lista YouTube dei video recenti e di visualizzare il profilo di un utente eseguendo un doppio clic sull’avatar.

 

Se utilizzate questo nuovo servizio di Google, potete scaricare l’ultimo aggiornamento per Spaces dai badge di seguito.

Play Store badge

App Store badge

Via: Google+
  • Gabriele Soncin

    ma oggettivamente… a cosa c**o serve? XD il marasma di google per quanto riguarda messaggistica e social è senza pari

    • Elektrosphere

      Hanno seri problemi. Creano 10 applicazioni per fare la stessa cosa. Anziché concentrarsi su una, e farla bene, preferiscono sprecare risorse inutilmente. Si vede che non è in crisi, altrimenti tutte queste scemenze non capiterebbero

  • Dario · 753 a.C. .

    Ma perché hanno copiato l’icona di Telegram?