PopSlate 2 aggiunge un display e-ink sul retro fi iPhone 6/6s (foto e video)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
PopSlate 2 aggiunge un display e-ink sul retro fi iPhone 6/6s (foto e video)

Sin dal momento in cui l'avete visto vi siete innamorati di YotaPhone 2 ma non avete mai trovato il coraggio di cambiare il vostro iPhone 6 / 6s? Non temete: ad aggiungere un secondo display e-ink al vostro smartphone della mela ci pensa PopSlate 2.

Se il nome non vi suona nuovo è normale: non è la prima volta che sentiamo parlare di PopSlate, ma questa versione introduce diverse novità rispetto: con il display e-ink di PopSlate 2 è possibile creare una dashboard personalizza (con meteo, orologio e quant'altro), leggere i feed RSS, spuntare i propri impegni dalla lista to-do, tenere le proprie carte fedeltà e biglietti a portata di mano e, ovviamente, leggere un ebook (sfogliabile grazie ai comodi tasti in basso).

Inoltre, PopSlate 2 funziona anche da power bank e raddoppia l'autonomia dell'iPhone, che potrà beneficiare fino a 9 ore in più di tempo di conversazione. PopSlate è disponibile per iPhone 6s/iPhone 6 e per iPhone 6s Plus/iPhone 6 Plus al prezzo di 129$.

Attualmente le scorte sono esaurite (le nuove spedizioni inizieranno ad ottobre), ma nel frattempo potete dare un'occhiata al filmato in fondo.

Via: PhoneArena
Fonte: PopSlate