Con Ricarica Max di Wind passerete una estate ricca di GB Internet

Massimo Maiorano
Massimo Maiorano
Con Ricarica Max di Wind passerete una estate ricca di GB Internet

Siete sotto operatore telefonico Wind ed avete terminato i GB di traffico Internet? Procedete all'attivazione tramite semplice SMS della promozione Ricarica Max, che potrete ottenere al costo di 2 euro al mese e che darà diritto a 3 GB di dati Internet in 4G utilizzabili entro 30 giorni.

La promozione è attivabile a dati esauriti in seguito alla ricezione del seguente SMS da parte di Wind:

Il suo traffico dati è terminato ma lei è fortunato! Ha diritto a Ricarica Max: 3GB extra alla massima velocità disponibile per un mese a soli 2 euro! Basta rispondere 3GB SI a questo SMS entro stasera oppure andare in un negozio esclusivo Wind per attivare! Al termine dei 30 giorni l’opzione Ricarica Max si disattiverà in automatico.

Tuttavia, molti utenti sono stati in grado di attivare Ricarica Max anche prima di esaurire il proprio traffico Internet, dopo aver ricevuto un diverso SMS:

Gentile cliente, il traffico internet incluso nella sua offerta sta per terminare.

Ricarichi subito i suoi GB! Con ricarica Max ha subito 3GB in più, da usare entro 30 giorni, a soli 2 euro! Attivi ora rispondendo 3GB SI a questo SMS oppure vada in negozio esclusivo Wind. Al termine dei 30 giorni l’opzione Ricarica Max si disattiverà in automatico.

Quanti di voi hanno ricevuto un SMS dedicato all'attivazione di Ricarica Max con operatore Wind?

Fonte: Tariffando