She Wants Me Dead

She Wants Me Dead è un platform particolarmente crudele a ritmo di musica

Lorenzo Delli

She Wants Me Dead – Disponibile già da qualche settimana su PlayStation 4, PC Windows e OS X, She Wants Me Dead è un particolare platform a scorrimento sbarcato di recente su piattaforma mobile (Android e iOS).

Avete presente i simpatici gatti che spesso accompagnano la vita domestica di milioni di persone? Sono in realtà bestie crudeli e assetate di sangue, e il protagonista del gioco, Max, ha fatto un dispetto di troppo alla sua gatta Lula.

LEGGI ANCHE: Scambiare teste in Headlander sembra davvero divertente! (video)

Lula ha letteralmente disseminato di trappole mortali il percorso che dovrà eseguire Max per sfuggire alla grinfie della malvagia gatta: spunzoni, mine terrestri, asce e quant’altro ci faranno morire più di una volta. Abbiamo però un aiuto dalla nostra: oltre a vari checkpoint disseminati per i livelli, sappiate che le trappole disposte per il gioco vanno a ritmo di musica, seguendo il ritmo del nuovo singolo della band CAZZETTE intitolato non a caso She Wants Me Dead.

Il download di She Wants me Dead su Android e iOS è gratuito, ma ci sono acquisti in-app opzionali utili ad acquistare vite aggiuntive o gold per acquistare nuove skin per il personaggio. La versione PlayStation 4, che trovate a questo link, costa invece 8,99€, mentre quella dedicata a Windows e OS X su Steam viene a costarvi 7,99€.

She Wants Me Dead Download

 

App Store badge

Play Store badge

Steam-Badge

She Wants Me Dead Trailer + Singolo