She Wants Me Dead è un platform particolarmente crudele a ritmo di musica

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
She Wants Me Dead è un platform particolarmente crudele a ritmo di musica

She Wants Me Dead - Disponibile già da qualche settimana su PlayStation 4, PC Windows e OS X, She Wants Me Dead è un particolare platform a scorrimento sbarcato di recente su piattaforma mobile (Android e iOS).

Avete presente i simpatici gatti che spesso accompagnano la vita domestica di milioni di persone? Sono in realtà bestie crudeli e assetate di sangue, e il protagonista del gioco, Max, ha fatto un dispetto di troppo alla sua gatta Lula.

Lula ha letteralmente disseminato di trappole mortali il percorso che dovrà eseguire Max per sfuggire alla grinfie della malvagia gatta: spunzoni, mine terrestri, asce e quant'altro ci faranno morire più di una volta. Abbiamo però un aiuto dalla nostra: oltre a vari checkpoint disseminati per i livelli, sappiate che le trappole disposte per il gioco vanno a ritmo di musica, seguendo il ritmo del nuovo singolo della band CAZZETTE intitolato non a caso She Wants Me Dead.

Il download di She Wants me Dead su Android e iOS è gratuito, ma ci sono acquisti in-app opzionali utili ad acquistare vite aggiuntive o gold per acquistare nuove skin per il personaggio. La versione PlayStation 4, che trovate a questo link, costa invece 8,99€, mentre quella dedicata a Windows e OS X su Steam viene a costarvi 7,99€.

She Wants Me Dead Download

 

She Wants Me Dead Trailer + Singolo