pokemon-go-2-780x439

Vodafone ha un’offerta per gli allenatori di Pokémon GO

Giuseppe Tripodi

Il successo di Pokémon GO è sempre più travolgente e adesso anche gli operatori nostrani ne vengono coinvolti. Dopo T-Mobile che offre gratuitamente i dati per tutti gli allenatori, questa volta è il turno della nostrana Vodafone: cosa ha in serbo l’operatore rosso?

LEGGI ANCHE: Tutto su Pokémon GO

Non sappiamo ancora se si tratterà di un’offerta dedicata, o un qualche tipo di concorso, ma l’invito pubblicato da Vodafone sui suoi canali social è chiaro e invita gli allenatori di Pokémon a recarsi nei Vodafone Store convenzionati oggi mercoledì 27 luglio tra le 15.00 e le 19.00. Di seguito il comunicato completo.

Vodafone Pokemon GO

Allenatori, dalle 15 alle 19 di Mercoledì 27 Luglio 2016 scoprite gli Store in cui tenere occhi e smartphone aperti!

Tutti ne parlano e milioni di persone girano per le città con gli occhi puntati sullo smartphone. La passione per Pokémon Go cresce di ora in ora e oggi, mercoledì 27 luglio 2016, ci sarà la possibilità di immergersi in questo vero e proprio fenomeno sociale planetario approfittando anche di un’iniziativa speciale. Si potranno incontrare altri giocatori, scambiare informazioni, curiosità, consigli e addirittura rincorrere i “mostriciattoli”

Come? Venite a scoprirlo venendoci a trovare tra le ore 15 e le 19 di oggi nei due Vodafone Store di Milano in piazza San Babila e di Napoli in via San Matteo a Toledo. A raccontare il tutto ci saranno alcuni influencer che racconteranno questi emozionanti momenti sui loro profili social: si tratta diJaser,Velia e Federica di K4U attivi anche su Snapchat, tutti presenti a Milano. Non siete della zona ma volete comunque scoprire di cosa stiamo parlando? Volete anche voi scoprire come funziona? Non disperate, noi di Vodafone non vi abbandoniamo: scoprite i Vodafone Store aderenti in tutta Italia che tra le 15 e le 19 saranno al vostro fianco!

  • Secondo me si limitano a spendere due spicci per attivare i moduli esca, e stop.

  • gli inutili influencer pure a questi eventi qua. Mah!

  • giosann

    E via anche qua la neutralità della rete. Yay

    • m477

      È già andata a farsi fottere con le offerte social di Vodafone.

  • danieledettodani

    ma cosa sono gli influencer????

    • antonioliccard0

      L’evoluzione dei fashion blogger

    • a’ndre ‘ci

      un termine fico per dire “i co..oni che scrivono o fanno video e la gente si fa le pippe su ogni cosa che dicono”

  • TheJedi

    Allora?

  • Mirko

    c’erano power bank scontati, e giro in hummer per chi attivava un’offerta, ovviamente tutto il quartiere esplodeva di esche.