HERE Maps diventa HERE WeGo e migliora gli spostamenti in città

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
HERE Maps diventa HERE WeGo e migliora gli spostamenti in città

Il team di HERE ha rilasciato un importante aggiornamento per la sua app di mappe per Android e iOS, che integra tantissime novità e cambia anche nome: dite addio a HERE Maps, si passa a HERE WeGo.

Questa nuova versione punta a migliorare gli spostamenti in città e, per farlo, adesso integra anche le informazioni sul car sharing grazie ad un accordo con Car2Go: direttamente all'interno di HERE WeGo è adesso possibile calcolare quanto tempo ci metteremo a raggiungere un luogo con le Smart di Car2Go in tutte le città supportate (in Italia sono Firenze, Milano, Roma e Torino).

Ma se preferite non mettervi alla guida lasciate da parte il car sharing e prendete pure un taxi, perché l'app di mappe adesso integra anche informazioni relative alle compagnie di taxi: potrete scoprire quanto ci metterete, avere una stima sulla tariffa ed avviare una chiamata alla società con un tasto.

Infine, il team ha migliorato il calcolo dei percorsi in bici: adesso sono disponibili in più città e mostrano anche i tempi previsti in salita e discesa. Per scoprire tutte queste novità e i numerosi, piccoli cambiamenti estetici potete scaricare subito l'app dai badge qui sotto, seguiti dal video di presentazione di HERE WeGo. Se invece dovete chiamare un Taxi, ecco come prenotarlo con le migliori app.