Bycle è il gadget definitivo per chi ama andare in bici

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Bycle è il gadget definitivo per chi ama andare in bici

Cosa succede se mettete insieme un software per tracciare i vostri percorsi in bici via GPS (in stile Strava), un'action cam e un'app per tenere a mente velocità e altre statistiche relative alla vostra pedalata? Succede che viene fuori Bycle, un gadget per iPhone di cui i ciclisti si innamoreranno immediatamente.

Bycle è un case in cui posizionare l'iPhone quando andate in bici, ma anche molto altro: grazie all'apposito software, il vostro smartphone prenderà nota di velocità, distanze percorse, salite, discese e tanto altro, il tutto mentre il dispositivo filma continuamente la vostra corsa dall'ottima prospettiva garantita dalla lente montata su Bycle.

LEGGI ANCHE: MESUIT è un case che trasforma l’iPhone in Android

Il risultato è un video riassuntivo, completo di statistiche ed informazioni aggiuntive, che potete condividere con il resto della comunità e con i contatti che vi seguono.

Bycle è anche impermeabile, resiste agli urti e alla polvere e può essere preordinato su Kickstarter a partire da 55$ (per la versione base, S-Mount) o 70$ (per la variante che include un power bank da 3.000 mAh, E-Mount).

Di seguito il video di presentazione, per maggiori informazioni vi rimandiamo alla campagna Kickstarter del progetto.

Via: CNET