TIM

TIM sospende il servizio 2in1 per tutti i privati

Giuseppe Tripodi

TIM 2in1 è un servizio che permetteva ai clienti (anche privati) di aggiungere un secondo numero alla propria SIM, utilizzando quindi due numeri collegati ad un’unica scheda.

Tuttavia, come avrete già capito, l’operatore ha annunciato la sospensione di questo servizio, che verrà definitivamente chiuso per i clienti privati il 30 ottobre 2016. Se utilizzate 2in1 e non vorreste perdere la seconda numerazione associata, potete contattare il 119 entro il 31 agosto per concordare l’attivazione di una nuova SIM con il numero in questione.

Di seguito potete trovare il testo dell’SMS informativo inviato da TIM, mentre per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale.

TIM INFORMA: dal 30 Ottobre 2016 il servizio 2in1 che consente di avere una numerazione secondaria associata alla tua SIM principale verrà chiuso per motivi tecnici. Il tuo numero principale on avrà alcun impatto. Ti informiamo inoltre che se vuoi mantenere attiva la numerazione secondaria chiama entro il giorno 31/08/2016 il 119 per concordare la modalità con cui attivare una nuova SIM con la tua attuale numerazione secondaria. Info e costi al 119

Via: Tariffando
  • Marco G.

    C’è qualche altro operatore che offre servizi simili?

    • Paolo Campi

      Che io sappia Vodafone SIM Alter Ego

  • Colpa delle lobby dei telefoni dual-sim! SVEGLIAAAH!

  • Bahira Belabed

    Il 30 giugno me l’hanno rinnovata a 10 € ed ora me la levano. Ma che schifo!!