Miitomo 1

Nintendo si ricorda dell’esistenza di Miitomo e rilascia un aggiornamento

Lorenzo Delli Who cares?

Nintendo sta attraversando un periodo davvero particolare: prima un’incredibile impennata delle azioni, poi la presentazione di Nintendo Classic Mini NES, poi un calo delle azioni dovuto a investitori che non avevano ben realizzato che i guadagni derivanti dagli acquisti in-app di Pokémon GO non erano destinati tutti a Nintendo.

In tutto questo ci siamo forse dimenticati che il colosso nipponico aveva dei piani ben precisi per l’universo del mobile gaming, piani che non comprendevano direttamente Pokémon GO e che si sono di fatto avviati con il lancio di Miitomo.

LEGGI ANCHE: Pokémon GO ha battuto i record di App Store per app più scaricata nella prima settimana

Miitomo però non si è rivelato un successo, tutt’altro anzi: dopo un inizio niente male, dettato anche dalla curiosità a riguardo della prima app di Nintendo dedicata ad Android e iOS, il numero di utenti attivi si è ridotto sempre di più. Se comunque state continuando ad utilizzarla, sappiate che è disponibile un aggiornamento comprensivo delle seguenti novità:

  • Aggiunte le opzioni per condividere immagini e risposte tramite WhatsApp e Facebook Messenger.
  • Un menu delle conversazioni verrà adesso visualizzato quando parli con il tuo Mii.
  • Da questo momento in poi, potrai visualizzare la “Domanda del giorno” nella pagina “Attività recenti”.
  • Potrai visualizzare i bonus del giorno in qualunque momento.
  • Abbiamo migliorato la velocità e corretto diversi bug.

App Store badge

Play Store badge

  • {Anous_Nimous}

    Loro se lo ricordano e noi ce lo dimentichiamo, lo abbiamo usato solo i primi 15 minuti dal giorno dell’uscita, è memoria sprecata.