App

Segnalate dove sono i pokémon migliori con Pokéradar

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Segnalate dove sono i pokémon migliori con Pokéradar

Siete costantemente circondati da Zubat, Rattata e Pidgey e vi domandate dove tutti gli altri allenatori abbiano trovato quei pokémon fighissimi che continuano a piazzare nelle palestre di Pokémon GO? Vorreste anche voi un Charizard, un Blastoise o un Venusaur con cui bullizzare i team avversari? Vi ritrovate nella GIF qui sotto?

Pokémon GO rattata zubat

Se la risposta è sì, allora potete sperare in Poké Radar: si tratta di un'applicazione che vi mostra che pokémon avete intorno e si basa sulle segnalazioni degli utenti. Vale a dire che affinché la mappa interattiva funzioni al meglio, dovrete segnalare le creaturine che vi stanno vicino, magari non fingendo di aver trovato un Mewtwo sotto casa: in questi casi la collaborazione è l'unica via per ottenere risultati.

Se il nome di Poké Radar non vi suona nuovo, è perché l'app è effettivamente in sviluppo da diverso tempo ed era già disponibile su iOS: adesso potete scaricarla anche su Android, per segnalare repentinamente a tutti gli altri allenatori dove si trovano i pokémon più rari.