Egg, Inc. vi permetterà di costruire un impero sulle uova di gallina e di abbattere droni a casaccio

Prima di scandalizzarvi a riguardo dello sfruttamento di animali, ricordatevi che è un gioco!
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Egg, Inc. vi permetterà di costruire un impero sulle uova di gallina e di abbattere droni a casaccio

Avete presente quei giochi senza senso da cui però non riuscite a staccarvi? Egg, Inc. potrebbe essere uno di quelli. In un futuro non troppo lontano l'umanità scopre che i segreti dell'universo saranno svelati dalle uova di gallina. Il giocatore assumerà quindi il ruolo di un dirigente che si getterà di petto nel mercato delle uova.

Dovremo quindi costruire una vera e propria azienda in cui si dovrà accumulare galline, migliorare edifici, effettuare ricerche per migliorare lo status delle galline e la covata delle uova e persino gestire i trasporti su ruota che si occuperanno delle spedizioni.

LEGGI ANCHE: Mirror Man, un folle runner game dalla doppia personalità (foto e video)

Visto che già di per sé il titolo non era abbastanza senza senso, ad accompagnare il tutto ci saranno dei droni svolazzanti che, se abbattuti, regaleranno monete aggiuntive. In sostanza Egg, Inc.

è in buona parte ispirato ai clicker game, e per "evocare" galline da uova dovrete tappare su schermo (o tenere premuto).

Il tutto però è reso estremamente serio da una grafica semplice ma dettagliata e di ottima fattura. Vi abbiamo detto anche troppo, correte a scaricarlo (download gratuito) e lanciatevi anche voi nel commercio delle uova.