Meizu Lifeme BTS30 è lo speaker da 60 dollari che suona come uno da 450 (ma sarà vero?) (foto)

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Meizu Lifeme BTS30 è lo speaker da 60 dollari che suona come uno da 450 (ma sarà vero?) (foto)

In occasione della presentazione di MX6, Meizu ha mostrato un altro prodotto destinato a sollevare qualche sopracciglio, se non per le funzioni, quantomeno per il rapporto prezzo/caratteristiche: lo speaker Bluetooth Lifeme BTS30.

La società cinese sostiene che lo speaker, realizzato con materiali "premium" e dal design che ricorda le vecchie radio, suoni come un modello dal 450$, nonostante il prezzo sia di soli 60$ (circa 55€ al cambio attuale).

All'interno troviamo un amplificatore Texas Instruments TPA3130, ed una batteria che permetterà allo speaker di suonare per 7 ore collegato ad un dispositivo Bluetooth 4.0 nel raggio di 10 metri. Assente l'ingresso analogico, ma sarà possibile rispondere alle telefonate grazie al microfono integrato ed al tasto di risposta dedicato.

LEGGI ANCHE: Meizu sbarca ufficialmente nei negozi italiani

Il peso di 685g potrebbe confermare la bontà dei materiali, ma l'aspetto primario di una "cassa" portatile come questa è sicuramente la qualità del suono: per confermare o smentire le dichiarazioni di Meizu, aspetteremo la possibilità di testarlo.

Nel frattempo, vi lasciamo ad alcune immagini di Lifeme BTS30; che ne pensate?

Fonte: GizmoChina