App

Media World rinnova lo shopping in mobilità con le sue nuove app ufficiali (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Media World rinnova lo shopping in mobilità con le sue nuove app ufficiali (foto)

Fra gli appassionati di tecnologia che frequentano le nostre pagine, sono sicuramente pochi quelli che non hanno mai fatto un acquisto nella nota catena Media World: ebbene, proprio quest'ultima ha di recente rinnovato le proprie applicazioni ufficiali per Android ed iOS, avvicinandosi ancora di più ai propri clienti che amano fare acquisti in mobilità e conoscere ogni dettaglio dei prodotti che stanno per comprare.

Le nuove app ufficiali sono infatti rivolte sia a chi desidera comprare da casa, sia a chi ha intenzione di recarsi al negozio, sia a chi si trova già dentro di esso, e mira a rendere ancora più agevole per tutti l'ingresso nel mondo della tecnologia.

Il negozio in tasca vostra

Prima di tutto, l'app ufficiale offre infatti il catalogo completo della catena di tecnologia: grazie ad esso potrete sfogliare i prodotti disponibili, leggerne la scheda tecnica e i dettagli, salvarli all'interno di liste dei desideri personalizzate e, naturalmente, anche passare direttamente all'acquisto.

LEGGI ANCHE: Il primo “centro commerciale” in realtà virtuale è di eBay

Le possibilità non finiscono però qui: grazie all'app ufficiale Media World potrete infatti:

  • Sfogliare i volantini e le promozioni attive;
  • Gestire il vostro account e i dati personali;
  • Confrontare fianco a fianco due o più prodotti;
  • Trovare i negozi più vicini a voi;
  • Arricchire l'esperienza in negozio con lo scanner di codici QR per i prodotti.

Download gratuito

L'app ufficiale di MediaWorld è disponibile gratuitamente per Android ed iOS: potete installarla subito sul vostro smartphone cliccando sul badge per il download che trovate a seguire.