iPhone 7 Pro Plus

Un nuovo video mette a fianco iPhone 7 e 6s, ma ci sono foto anche di iPhone 7, 7 Plus e 7 Pro

Nicola Ligas -

Non mancano le fughe di notizie in casa Apple, ed in questo caso sono condite con tanti contenuti multimediali che è difficile equivocare. Protagonisti, ovviamente, i nuovi iPhone 7, nelle tre versioni: “base“, 7 Plus e 7 Pro.

Non emergono dettagli propriamente inediti, ma abbiamo ancora una volta la conferma dell’assenza di jack audio e di una seconda griglia di speaker in basso, a fianco del connettore lightning. Vedendoli fianco a fianco è inoltre evidente come le dimensioni siamo rimaste praticamente invariate (ma con batteria più grande), ma il modulo fotocamera è molto più sporgente nel nuovo iPhone 7.

LEGGI ANCHE: Un altro video di iPhone 7

Assai interessanti sono però anche le ulteriori foto che ritraggono i tre nuovi iPhone fianco a fianco, retro compreso, dove si vede bene la doppia fotocamera posteriore di iPhone 7 Pro. Da notare però che tutti e tre i modelli hanno una S sul retro, segno forse che il nome dei prossimi iPhone potrebbe riservarci qualche sorpresa.

Da non perdere

Via: Nowhereelse (1)Fonte: Nowhereelse (2)
  • Elektrosphere

    Anche in casa Apple le novità estetiche sono all’ordine del giorno. Che poi da un lato, tenere le dimensioni identiche per anni, per la vendita degli accessori è un ottima cosa. Il problema sono questi bordi esagerati che, se ottimizzati meglio, renderebbero le padelle, molto meno padelle!