vaporeon

Un Vaporeon (e uno Squirtle) scatenano il putiferio a New York (video)

Massimo Maiorano -

La febbre da Pokémon GO è ormai altissima in tutto il mondo, e chiunque abbia aperto il gioco anche solo per qualche minuto avrà sicuramente constatato quanto sia poco facile riuscire ad incontrare anche i più semplici mostriciattoli.

Non è dunque difficile credere che nella città di New York, precisamente a Central Park, l’apparizione di un Vaporeon ha letteralmente fatto impazzire i cittadini, i quali in alcuni casi hanno addirittura abbandonato il proprio veicolo pur di collezionare la rara evoluzione del Pokémon di tipo Normale Eevee.

LEGGI ANCHEEditoriale: Pokémon GO è un rivoluzionario fallimento, per questo è odiato e geniale

Anche voi avete partecipato a situazioni simili? Condividetele con noi attraverso i commenti, oppure sul nostro Forum dove abbiamo dedicato una intera sezione a Pokémon GO.

badge-forum-1

Aggiornamento: a quanto pare è successo di nuovo per Squirtle, facile aspettarsi che succeda presto di nuovo. In questo caso però oltre 500 persone si erano incontrate di proposito in un parco di Bellvue (USA) per dare la caccia ai pokemon rari e avvisare quindi gli altri partecipanti nel caso qualcuno ne trovasse uno.

Via: The Verge