Pokémon GO: server down in tutto il mondo

E stasera che facciamo?
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Pokémon GO: server down in tutto il mondo

Hai riavviato il dispositivo, rimosso la batteria, e poi persino la sim, hai provato a disinstallare e reinstallare il gioco e... niente, vero? Bene, sarai (in)felice di sapere che il problema non è il tuo dispositivo, quindi puoi tornare a sorridere, almeno per quanto le circostanze lo permettano (cioè, rendiamoci conto, una roba del genere nel weekend è una punizione).

In ogni caso, cari lettori e care lettrici, sappiate che i server di Pokémon GO sono ufficialmente down. Non state quindi a disperarvi troppo perché dobbiamo solo aspettare, anche se al momento non si conoscono le tempistiche, e la cosa ha colpito buona parte dell'utenza nel profondo.

LEGGI ANCHE: Tutti i nostri articoli su Pokémon GO

In effetti c'è chi ha preso Pokèmon GO in maniera razionale, ma c'è anche chi, invece, ne ha fatto una questione di vita, proprio in onore dell'infanzia.

Quindi, Niantic, facci un favore: questa sera vedi di far tornare i server online, e questa non è una richiesta, è un obbligo.

Pokémon GO CRASH

Aggiornamento 17/07: I problemi al server sono stati risolti nella prima mattina di domenica 17, come confermato dal post seguente.