Batman: Arkham Underworld, pronti a governare Gotham City? (video)

Meglio della seconda stagione della serie TV Gotham? Non che ci voglia molto.
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Batman: Arkham Underworld, pronti a governare Gotham City? (video)

Oggi è un bel giorno per gli amanti dell'uomo pipistrello. Dopo l'ufficializzazione dell'imminente uscita di BATMAN – The Telltale Series, l'avventura a episodi su licenza Warner Bros, ora è il turno di Batman: Arkham Underworld, spin-off per piattaforme mobili della serie Arkham realizzato da Turbine.

Tuttavia, qui non vestirete i panni del mitico Bruce Wayne, bensì dell'altra parte della barricata, quella marcia e malvagia. Ecco come il produttore descrive la sua creatura:

Sbaraglia la malavita locale e diventa il nuovo genio del crimine in Batman: Arkham Underworld!

Recluta i supercriminali della DC Comics per fare il lavoro sporco al posto tuo, quindi addestra il tuo personale esercito di scagnozzi per attaccare i tuoi rivali. Amplia il tuo impero criminale e annienta i tuoi avversari per guadagnare ricchezze e rispetto. Crea il nascondiglio definitivo con trappole, misure di sicurezza e pericoli nascosti per difendere il tuo territorio dagli altri aspiranti signori del crimine.

Hai ottenuto abbastanza rispetto nelle strade? Preparati ad affrontare Batman per difendere il tuo status di principale minaccia per Gotham City!

Come potete ben vedere nel trailer in calce, il gioco in questione si svolge con visuale isometrica e potrete impartire ordini alle vostre truppe criminali semplicemente con un tocco.

  • COMANDA famosi supercriminali della DC Comics, tra cui l'Enigmista, lo Spaventapasseri, Killer Croc, Harley Quinn e tanti altri!
  • COSTRUISCI il tuo nascondiglio criminale definitivo per te e i tuoi scagnozzi.
  • ANNIENTA i tuoi nemici e ATTACCA i loro territori attraverso una modalità PVP ricca d'azione!
  • CONTROLLA le strade di Gotham City man mano che guadagni rispetto ed espandi il tuo impero.
  • AFFRONTA missioni intense ambientate a Gotham City e dintorni.
  • FAI AUMENTARE DI LIVELLO i tuoi supercriminali per sbloccare nuove abilità.

Batman: Arkham Underworld è ora disponibile in tutto il mondo per il download gratuito da App Store su iPhone e iPad. Vi informiamo che il gioco contiene acquisti in-app opzionali, e che la versione Android è attualmente in lavorazione.

Batman: Arkham Underworld - Trailer