iPhone 6s batteria

iPhone 7 potrebbe avere una batteria leggermente maggiore di iPhone 6s

Giuseppe Tripodi Parliamo del 14% in più: non sarà tantissimo, ma è già qualcosa.

Per ogni giorno che passa, nuovi rumor aggiungono un tassello in più al quadro che svela come sarà iPhone 7 (e iPhone 7 Plus): qualche giorno fa abbiamo visto le prime, probabili foto, ma adesso si torna a parlare di componenti hardware.

Il ben noto @OnLeaks ha riportato in un tweet che una sua fonte ha riferito che la batteria di iPhone 7 sarà da 1960 mAh, contro i 1715 mAh di iPhone 6s. Si tratta del 14% in più di batteria che, a conti fatti, potrebbe garantire circa 1 ora in più di autonomia.

Tuttavia, in questi casi il condizionale è d’obbligo: considerando che l’hardware sarà leggermente diverso dal predecessore, è difficile fare previsioni affidabili sull’autonomia basandosi su quest’ultimo.

Via: 9to5Mac
  • Joel (TLoU)

    Con una batteria più capiente del 15% circa dovrebbero garantire un’autonomia superiore di un 20-25% abbondante. Sarebbe un incremento molto gradito.

  • Umberto Tettamanti

    Ora si scaricherà alle 13 e non più alle 12! Ottimo direi!

  • Michael Polisini

    Beh, l’iPhone 6s aveva un’autonomia maggiore di tanti Android top di gamma del 2015. Per fortuna che quest’anno i processori snapdragon hanno invertito rotta sul lato consumo.