Ghostbusters-1280x813

Non incrociate i flussi nel gioco ufficiale di Ghostbusters!

Giuseppe Tripodi -

Per leggere al meglio questo articolo vi preghiamo di ascoltare la giusta colonna sonora e iniziare a canticchiare il motivetto di Who you gonna call? Ma lasciamo da parte canzoni e nostalgie e veniamo al dunque: gli Acchiappafantasmi sono tornati sui vostri smartphone, in un nuovo gioco in cui sarete chiamati a difendere la città di New York dagli spettri.

Complice il reboot cinematografico in arrivo, Activision ha pubblicato un nuovo titolo mobile in cui dovrete dare la caccia ai fantasmi con zaino protonico in spalla.

LEGGI ANCHE: The Void, il parco a realtà virtuale in cui essere un Ghostbuster

Oltre ad affrontare spettri e non morti vari in giro per Manhattan, potrete personalizzare il vostro zaino e collaborare con gli altri acchiappafantasmi in giro nella modalità coperativa. Se ci promettete di non incrociare i flussi, potete scaricare subito Ghostbusters – Slime City dai badge di seguito.

Play Store badge

App Store badge

  • phede86

    Se é come il film non lo installo nemmeno.

    • Domenico Rongone

      Mi sa di sì, ma nel video di presentazione ho visto che si possono selezionare anche i personaggi maschili (ma non ho capito se sono quelli dei film originali) ps. Non andrò a vedere questo nuovo Ghostbusters… hanno rovinato un film con questa idea malsana di cambiare i personaggi!