iphone-7-cap-04

iPhone 7: nuove conferme sul design da questi CAD

Giuseppe Tripodi

Non c’è molto da aggiungere sul design di iPhone 7, smartphone sul quale sappiamo ormai quasi tutto: da diversi mesi abbiamo scoperto che dal punto di vista estetico iPhone 7 sarà molto simile ad iPhone 6s (e lo stesso vale per le versioni Plus), con alcune differenze.

I cambiamenti più rilevanti sono ovviamente la presenza della doppia fotocamera su iPhone 7 Plus e la griglia per il secondo speaker, che andrà a sostituire il jack audio. Quest’ultimo è stato un elemento in dubbio per lungo tempo, ma i disegni industriali fatti circolare dal famoso leaker @OnLeaks sembrano confermare questa ipotesi.

LEGGI ANCHE: Tutto quel che sappiamo su iPhone 7

Per il resto, ci si aspetta una fotocamera leggermente più grande su iPhone 7 (probabilmente dotata di stabilizzatore ottico d’immagine) e le bande per le antenne riposizionate ai bordi superiori e inferiori.

Non ci sono troppe novità rispetto a quanto sapevamo finora, ma se volete farvi un’idea di cosa vi aspetta con iPhone 7, date un’occhiata ai CAD che vi lasciamo nella galleria di seguito.

Via: Nowhereelse
  • skelektron

    dire che sappiamo quasi tutto è un pò azzardato, non sappiamo che display monteranno e le specifiche tecniche… se la RAM non è un mistero non si può sapere cosa faranno col SoC, anche se di solito gli travolgimenti in tal senso li fanno con gli S…
    Vedremo!