Wind continua a tentare clienti TIM e 3

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Wind continua a tentare clienti TIM e 3

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato delle promozioni di Wind dedicate agli utenti che intendono effettuare portabilità da Vodafone e TIM. Ad oggi non ci sono novità per gli utenti dell'operatore rosso, ma se siete clienti TIM o 3 sappiate che avete tempo fino all'11 luglio per approfittare delle offerte di Wind.

Il gestore ha infatti prorogato fino a questa data la possibilità chi vuole eseguire portabilità da TIM o 3: per i primi è prevista la All Inclusive Unlimited, mentre ai secondi spetta la All Inclusive Gold.

All Inclusive Unlimited prevede minuti illimitati, 1000 SMS e 5 GB (6 GB per gli under 30) a 12€ ogni 4 settimane; tuttavia a partire dal 9 gennaio 2017, gli SMS si ridurranno a 500 e i GB diventeranno 3 (o 4 per gli Under 30).

LEGGI ANCHE:Fusione 3 - Wind: Free Mobile sarà il quarto operatore in Italia?

Per i clienti 3 che vogliono passare in Wind ritorna invece la All Inclusive Gold (con la solita offerta +3GB), che prevede 400 minuti, 400 SMS e 5 GB (2 GB della promozione + 3 GB per il passaggio) a 6€ ogni 4 settimane.

Infine, altri utenti (anche di altri operatori) hanno iniziato a ricevere SMS ad personam con un coupon per passare a Wind e attivare la All Inclusive Gold + 3 GB; anche questo è valido fino all'11 luglio 2016. Qualcuno dei nostri lettori approfitterà di questi ultimi giorni per passare a Wind?

Via: Mondo3