Gordon Ramsay Dash vi porta sulla via del successo... culinario (video)

Ramsay Bolton? Ramsay Snow? No, Gordon Ramsay, il cuoco! Oh, quello che si arrabbia sempre! Hai presente, no?
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Gordon Ramsay Dash vi porta sulla via del successo... culinario (video)

Non che se ne sentisse il reale bisogno: del resto, come ci insegna il Piccolo Principe, l'essenziale è invisibile agli occhi.

Gordon Ramsay Dash, tuttavia, è un titolo che evidentemente qualcuno bramava visto l'inaspettato successo conseguito: valutazioni altissime, commenti tutto sommato positivi, e acquisti in-app che superano elegantemente la cifra dei cento euro.

Nel caso vi steste chiedendo chi sia Gordon Ramsay, beh, diciamo che sulla carta è un cuoco e show-man televisivo britannico doppiato su Sky da Diego Sabre, storica voce di Yamcha del cartone animato Dragon Ball, mentre da Gianluca Iacono (Vegeta vi dice niente?) nel format trasmesso su Real Time.

LEGGI ANCHE: Che bello, è uscito il gioco di Britney Spears!

La grande fama dello chef biondo non è alimentata dai suoi piatti, altrimenti anche Tommaso della pizzeria in centro sarebbe famoso tanto quanto Ramsay, bensì dal comportamento spesso astioso e impulsivo che adotta, su cui ha deciso di costruirci l'intero personaggio.

Di conseguenza, Glu ha realizzato un videogioco a lui dedicato, nel quale dovrete creare un cuoco a vostra immagine e somiglianza per soddisfare le richieste di Gordon Ramsay, proprio come fa un carnefice con la sua vittima. Se proprio ci tenete, ecco a voi i link per scaricarlo gratuitamente, anche se, lo sapete, in questi casi gratuitamente è un eufemismo.