Galaga Wars, il celebre sparatutto spaziale risorgerà presto su Android e iOS

PEW PEW!
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Galaga Wars, il celebre sparatutto spaziale risorgerà presto su Android e iOS

Dopo il successo ottenuto con Pac-Man 256, ora giunto persino su PC e console, Bandai Namco ci riprova e questa volta sceglie Galaga come franchise da rinvigorire in occasione del debutto della serie sui dispositivi mobili.

L'azienda nipponica ha infatti annunciato Galaga Wars, il nuovo spratutto arcade spaziale a schermata fissa, attualmente in soft-launch, che andrà a svecchiare la sua storica formula di gioco, mantenendo però intatti i tratti distintivi.

In quanto combattente GALAGA, hai a disposizione armi molto potenti. Spara agli insetti con i potenti laser e spazzali via con i devastanti missili, poi fai cadere una pioggia di mine sull’Ape Regina. Avrai bisogno di tutta la tua potenza di fuoco, quindi cerca di sbloccare e potenziare l’intero arsenale. Scegli una delle tue navi preferite (basate sui celebri modelli dei giochi passati), lanciati nello spazio e dimostra il tuo valore sul campo di battaglia della galassia.

I tuoi amici sono già lì: se riesci a salvarli dalle grinfie degli insetti, potrai attivare la famosa “modalità gemella” che raddoppia la tua potenza di fuoco. GALAGA WARS è accompagnato da una colonna sonora epica, comodi controlli touch e una splendida grafica. Riuscirai a sconfiggere lo sciame?

Galaga Wars debutterà nelle prossime settimane su Android e iOS probabilmente in forma free-to-play. Vi informeremo tempestivamente non appena il titolo verrà rilasciato: nel frattempo, godetevi il trailer.