Facebook Live MSQRD

Facebook Live: le dirette si faranno anche dall’app di MSQRD

Giuseppe Tripodi Proprio come su Snapchat, anche nelle dirette di Facebook potrete rifarvi il trucco, a suon di maschere di animali ed effetti strani.

Dopo l’annuncio del nuova funzione per i live di YouTube di poche ore fa, si torna a parlare di dirette video, ma questa volta con Facebook Live. Sembra che il servizio di streaming in diretta di Zuckerberg integrerà presto i filtri di MSQRD, app di proprietà di Facebook ottenuta a marzo con l’acquisizione della società bielorussa Masquerade. O forse sarebbe meglio dire il contrario: secondo quanto riportato, infatti, lo streaming partirà proprio da MSQRD.

Ancora una volta il primo paragone che viene in mente è quello con Snapchat, social network che sta spopolando negli ultimi mesi e che ha fatto delle improbabili maschere di animali e altre amenità il suo punto di forza.

LEGGI ANCHE: Snapchat: ecco perché piace

Ci sono anche altre novità previste per i live da Facebook, tra cui la possibilità di invitare amici nella diretta, ma anche nuovi formati: interviste, dibattiti, collaborazioni e molto altro. Insomma, ne vedremo delle belle e, con un po’ di fantasia, potremmo azzardare che il futuro delle trasmissioni in diretta sarà su Internet (con buona pace della TV).

Via: TheVerge
  • Enzo1981

    Io facebook live ancora non ce l’ho su android. Sapete quando arriva?

  • Principe Azzurro

    E’ il momento di disinstallare MSQRD

  • Enzo1981

    Come mai i live non arrivano sui Android?