iphone-7-clone-leak

Il primo clone arriva ancor prima di iPhone 7!

Giuseppe Tripodi

I nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus saranno presentati a settembre e, anche se ormai abbiamo un’idea piuttosto precisa di cosa ci aspetta, ci toccherà attendere un paio di mesi prima di vedere dal vivo il nuovo smartphone della mela. Nel frattempo, però, accontentiamoci dei cloni!

Come sempre, ancora prima del lancio dei nuovi iPhone iniziano a farsi strada in Cina i cloni del dispositivo (e no, non parliamo del Vivo X7 Plus).

LEGGI ANCHE: iPhone 7 avrà un secondo speaker o no?

Quello che potete vedere nell’immagine, infatti, è uno smartphone che riprende in pieno le linee di iPhone 7 Plus, con tanto di fotocamera dual lens e colore oro rosa, ma non ha nulla a che spartire con l’azienda di Cupertino. La conferma (qualora ce ne fosse bisogno) è il Designed by TIWAN in fondo.

Morale della favola: nei prossimi giorni esploderà il numero di cloni e le relative immagini online, ma non lasciatevi gabbare dalle imitazioni.

Via: Gizmochina
  • Certo che se sarà davvero così il modello di casa Apple… Mamma mia…

    • ILCONDOTTIERO

      E’ bellissimo , poi il numero 7 li dona parecchio come i 7 peccati capitali XD . Poi Huaweei ha lanciato per prima questa moda delle due fotocamere posteriori….

      • Ha ha ha! Occhio che rischia di passare per un clone cinese alla fine