tre italia h3g final

Le offerte estive di 3 Italia potrebbero non essere finite: in arrivo GB in più per le offerte Free?

Andrea Centorrino

Dopo le offerte All-In One VIP e All-In Extra Estate, le offerte estive di 3 Italia potrebbero non essere finite: sembrerebbe infatti che a partire dal prossimo lunedì 20 giugno, l’operatore offrirà 6 GB in più a chi sottoscrive un piano Free tramite ricaricabile o abbonamento.

Chi sottoscriverà l’offerta ricaricabile avrà diritto a 500 MB in più a settimana per 12 settimane, mentre chi sceglierà l’abbonamento avrà soglie da 2 GB al mese per 3 mesi. Free, lo ricordiamo, è l’offerta che permette di scegliere se tenere, cambiare o restituire uno smartphone ogni anno.

LEGGI ANCHE: 3 proroga le offerte Unlimited Plus e Casa 3

La promozione, se verrà confermata (e salvo proroghe), sarà disponibile per tutte le nuove attivazioni fino al 30 giugno. I già clienti, invece, potranno sperare nella ricezione dell’SMS per l’attivazione di Internet senza fine.

Fonte: Mondo 3
  • vicioman

    Tre ha un po’ rotto con questa sua politica: ho una scegli20 e la stragrande maggioranza delle promo dati e piani tariffari non posso attivarli. Solo superinternet/superinternet new che ho.
    Adesso, io capisco che ormai sono blindato e quindi non mi si deve lusingare per dargli i miei soldini, visto che ne prendono tutti i mesi in automatico obbligatoriamente, però cavolo permetteteci di attivare qualche promo dati per qualche GB in più! E sono pronto a pagare, ma nemmeno quello! Secondo loro dovrei attivare un’altra sim con altro piano dati.
    CREDICI.
    Dopo la disattivazione del roaming TIM nelle zone dove LORO affermano di aver coperto tutto il territorio, rimango anche senza segnale ogni tanto.
    A gennaio scade il vincolo.
    E saluterò con un bel gesto dell’ombrello il tanto amato operatore.

    • Marco Lo Cascio

      Ti assicuro che non lusingano nemmeno i nuovi clienti. Mi è arrivata un messaggio con una promozione molto interessante ad un prezzo basso, ma 2 anni fa ho provato la 3 e nella zona dove abito il segnale era decisamente scadente. Vado in un punto 3 per informarmi (magri per provare di nuovo la 3 e vedere se la ricezione è migliorata), e alla fine scopro che se non tenevo la promozione per almeno 24 mesi dovevi restituire 50 euro. Volevo fare una prova e si sono persi un possibile cliente per via di questa restrizione.