Pokémon GO: data di lancio ufficiale ed un filmato dall'E3 2016 (aggiornato)

Mamma, non aspettarmi per cena. E nemmeno per pranzo.
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Pokémon GO: data di lancio ufficiale ed un filmato dall'E3 2016 (aggiornato)

TRAILER POKEMON GO

Ebbene sì, signore e signori, l'attesa è finalmente giunta al termine: Pokemon GO verrà lanciato ufficialmente in tutto il mondo il 15 luglio 2016 su Android e iOS, e poco dopo arriverà anche il Pokémon GO Plus, l'accessorio da polso opzionale che grazie alla connettività Bluetooth segnala la presenza di Pokémon vicini e ne permette anche la cattura. Per la cronaca, le modalità di vendita di questo wearable sono ancora sconosciute.

Mentre vi segnate la suddetta data sul calendario, e iniziate a mandare qualche e-mail per ritagliarvi le dovute ferie dettate da malori stranamente longevi o imprevisti noti ben prima del loro sorprendente arrivo, sappiate che in fondo all'articolo potete trovare un corposo filmato di circa 45 minuti presentato proprio durante la Treehouse all'E3 2016 in cui Nintendo stessa ci mostra il gioco in azione.

Come al solito, fateci sapere cosa ne pensate, e se magari avete in programma qualche raduno con gli amici per inaugurare questa stagione estiva a tema Pokémon.

Noi siamo già belli vestiti e pronti.

Aggiornamento

NianticThe Pokémon Company hanno appena chiarito che il gioco sarà sicuramente rilasciato a luglio, ma che la data potrebbe subire delle piccole variazioni.

Aggiornamento x2

È iniziato il rollout di Pokémon GO in tutto il mondo. Al momento in Italia non è disponibile né sul Play Store di Google né tanto meno sull'App Store di Apple. È però possibile in entrambi i casi scaricarlo ugualmente. A seguire i link alle rispettive guide per installarlo sui vostri dispositivi Android e iOS. Buon divertimento!

Aggiornamento x3:

Pokémon GO download APK

Da non perdere

Fonte: Polygon
Mostra i commenti