tre italia h3g final

3 ripropone Internet senza fine: 10 GB LTE a 5€

Giuseppe Tripodi

Come da titolo, 3 rilancia ancora una volta l’offerta Internet senza fine, che prevede 10 GB di traffico LTE al fronte del pagamento (una tantum) di 5€.

La promozione viene offerta dall’operatore a clienti selezionati e non è possibile attivarla se non si ha ricevuto il messaggio. In questo caso, i GB di traffico sono da utilizzare entro il 31 agosto e, qualora venisse superata la soglia, verrà applicata la normale tariffa di 20 centesimi ogni 20 MB.

LEGGI ANCHE: Fusione 3 – Wind: la Commissione Europea rimanda la decisione

Tuttavia, come abbiamo già specificato in passato, in caso vogliate attivare l’opzione vale la pena dare un’occhiata alle condizioni, poiché l’offerta non è compatibile con determinate opzioni, che verranno disabilitate nel caso decideste di attivare la Internet senza fine.

Via: TuttoAndroid
  • L0RE15

    la chiamano “senza fine” ma i GB scadono a fine Agosto!

    • maxdelay

      Senza fine è la spirale nella quale ti intrufoli, sarebbe l’ora di mettere fuorilegge la cosa che paghi se superi la soglia e di fare come tutti ovvero riduzione della velocità.
      Altra cosa da mettere fuori legge è che se io pago i GB anticipatamente e poi non li uso tutti siccome li ho pagati prima me li riporti pari pari nel cumulo del mese successivo oppure mi rendi i soldi in proporzione a quello che non ho usato.

      • L0RE15

        15 anni fa succedeva così: accumulavi…(anche con TIM)…

  • Jack O’Malley

    Quando mi arrivò l’sms che mi iniitava a tornare in 3 con 3GB per 5 € (o giù di lì, non ricordo bene) risposi all’sms dicendo che piuttosto che tornare in 3 mi sarei comprato una coppia di piccioni viaggiatori.

    • Marco Missere

      Come mai? Te lo chiedo perché a febbraio sono passato da Vodafone a 3.

      • Jack O’Malley

        Perché la copertura della 3 per quanto riguarda internet è a macchia di leopardo, in centro nella mia città giri un angolo ebnon navighi più, riprendi il segnale all’angolo dopo e così via.
        Inoltre all’attivazione, a me e ad altre due persone perlomeno, invece della ricarica da 20€ mi avevano attivato quella da 30 e se non avessi controllato l’estratto conto della carta non me ne sarei accorto. A loro sembrava evidentemente normale che avessi scelto dispositivo, attivazione da 20 per poi pagarne 30.
        Mi ci sono voluti circa sei mesi fra ritornare alla tariffa giusta e ricevere indietro il maltolto, e ad uno dei miei amici è andata anche peggio.

        • Marco Missere

          Io fortunatamente non ho avuto il problema della tariffa, e finora la copertura non mi ha dato grossi problemi.

          • Jack O’Malley

            Sai la copertura dipende sicuramente da zona a zona, gli altri problemi invece dal commesso del negozio che ha curato sia me chengli altri due che ho citato sopra.
            Per quanto mi riguarda comunque la tre può fallire.

          • Marco Missere

            Se tu sei stato sfortunato nelle tue esperienze, non vuol dire che un’azienda debba fallire.

          • Jack O’Malley

            No,certo. Resta il fatto che nella mia zona i problemi di segnale sono oggettivi e il trattamento che ho ricevuto (e non solo io) sia molto probabilmente truffaldino.

  • Stevex

    Mi è arrivato oggi il messaggio.. La farei se solo non obbligassero a passare dalla 3power10 alla 3power15

    • Luivit

      Anche io ho lo stesso problema… Le condizioni dicono:
      “In caso di piano tariffario diverso da Power10 o Power15, ai clienti che aderiranno alla promozione verrà effettuato il cambio piano gratuito verso Power15 con tariffazione al secondo.”
      Quindi chi ha 3power10 non dovrebbe rientrare nel cambio piano….

      • Stevex

        È quello che ho letto anche io, però dall’app Area Clienti Tre mi dice che c’è il cambio piano..

      • Stevex

        Ho chiesto all’assistenza 3 e mi hanno detto che la tariffa viene automaticamente cambiata alla 3power15. Penso che la farò lo stesso tanto ho già la all in con minuti e sms

        • Luivit

          Idem, l’ho attivata…ma il piano è rimasto power10…boh i soliti operatori stranieri incompetenti

          • Stevex

            Attivata oggi e ho ancora la 3Power10 😀

  • vicioman

    Domanda: ho all in con 500 mb a settimana + superinternet 100 mb al giorno.
    Attualmente i dati vengono consumati cosi ogni giorno: prima i 100 mb della sueprinternet, poi i 500 mb della all in.
    Questa promo dove si inserirebbe? Immagino dopo la All in, come direbbe il buon senso. Ma sai..il buon senso…