KINGDOM HEARTS Unchained Chi

Kingdom Hearts Unchained X: annunciato il rilascio europeo (video)

Giorgio Palmieri - Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra.

Square Enix è felice di annunciare l’arrivo ufficiale di Kingdom Hearts Unchained X in Europa entro il 2016 (questa volta per davvero), il primo capitolo della saga ad essere studiato appositamente per Android e iOS che offrirà ai giocatori la possibilità di scoprire nuovi elementi della complessa storia del franchise, oltre a svelare alcune succose novità sull’attesissimo Kingdom Hearts III.

Per la prima volta nella serie, i giocatori potranno creare il loro custode del Keyblade personalizzato e partire all’avventura in fantastici mondi Disney, dove incontreranno i personaggi più famosi.

LEGGI ANCHE: Nuovo trailer di KINGDOM HEARTS HD 2.8 Final Chapter Prologue

Al momento la data di rilascio è sconosciuta, ma sappiamo che Kingdom Hearts Unchained X sarà disponibile esclusivamente in inglese. Speriamo solo che il lancio avvenga prima dell’uscita di Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue, dato che la pubblicazione di questo capitolo per PS4 è prevista per dicembre: a proposito, avete già visto il nuovo ed emozionante trailer?

  • tpberserk

    con calma, con calma

  • Psyco98

    Decisi di comprare la ps3 anche perché prima della sua uscita già si sapeva che il terzo capitolo di KH non sarebbe uscito per la 2. Ora la ps3 è uscita, la 4 pure e si dice che dovrebbe uscire per ps4. Balle, uscirà tra minimo una decina d’anni.

    • Non ti preoccupare non uscirà mai Kingdom Hearts 3