Uno sviluppatore ha creato un case per eseguire Android su iPhone (foto e video)

Lui è Nick. A Nick non interessano i battibecchi iOS vs Android in cui gli utenti si insultano la famiglia. Quindi Nick ha costruito un case per iPhone che fa girare Android. Nick è intelligente, sii come Nick.
Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Uno sviluppatore ha creato un case per eseguire Android su iPhone (foto e video)

Sappiamo che titolo e sottotitolo ci avete capito poco o niente, ma non temete, è perfettamente normale. Cerchiamo di spiegarlo meglio: Nick Lee è il CTO mobile di Tendigi, già divenuto famoso tra gli smanettoni per aver fatto girare Windows 95 su un Apple Watch.

Questa volta il buon Lee ha pensato che non ne poteva più delle eterne discussioni su iOS contro Android e, quindi, ha costruito un case per iPhone in grado di far girare Android.

LEGGI ANCHE: Come costruire un visore con dei crackers

Ad esser più precisi, il sistema operativo del robottino verde viene effettivamente eseguito dall'hardware contenuto sotto la cover, mentre lo smartphone della mela viene utilizzato solo come display e dispositivo di controllo. Tuttavia, l'effetto è sicuramente spettacolare.

Come potrete intuire dalle immagini qui sotto, il case è piuttosto rozzo e ingombrante e non è in vendita; tuttavia, Lee non esclude la possibilità di produrne una versione da vendere al pubblico, qualora il suo esperimento riscuotesse abbastanza successo.

E noi ne compreremmo sicuramente uno.

Via: TheNextWeb