Questi nuovi screenshot di Pokémon GO vi faranno ulteriormente salire la scimmia (foto)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Questi nuovi screenshot di Pokémon GO vi faranno ulteriormente salire la scimmia (foto)

Screenshot Pokémon GO - Vi abbiamo esposto alcuni nuovi dettagli su Pokémon GO giusto qualche giorno fa. Niantic Labs però, in vista dell'avvio della fase beta per gli Stati Uniti, dopo quella riservata al Giappone, Australia e Nuova Zelanda, ha rilasciato una serie di nuovi, gustosissimi screenshot, che ci mostrano tanti nuovi dettagli sul gioco.

La gallery che state per vedere ci mostra tantissime cose: possiamo dare un'occhiata ai modelli tridimensionali dei Pokémon che, almeno da quanto è possibile osservare da questi screenshot, sembrano davvero ben fatti, alla fase di combattimento, a quella di esplorazione e anche allo shop.

LEGGI ANCHE: Nuovi dettagli su Pokémon GO: le pokéball si acquisteranno nei Pokéstop!

In Pokémon GO sarà infatti essenziale acquistare sfere Poké per catturare nuovi Pokémon, e queste potranno essere acquisite utilizzando la valuta di gioco acquistabile anche tramite gli in-app.

Non è chiaro però come il giocatore potrà guadagnare tale credito senza scialacquare una fortuna in acquisti in-app. Gli screenshot ci mostrano anche le schede dei singoli Pokémon e la fase di evoluzione di un Charmeleon in Charizard. Non vi rimane che dare un'occhiata alla galleria qui di seguito, e magari, se ancora non lo avete fatto, dare una sbirciata agli ultimi dettagli rivelati da Niantic Labs e The Pokémon Company.

Screenshot Pokémon GO

Fonte: Gematsu
Mostra i commenti