Re-Volt 3 Final

Re-Volt 3 in arrivo su Android e iOS, ecco il primo trailer

Lorenzo Delli -

Potreste conoscere la saga di Re-Volt per due motivi: o avete giocato ai primi due capitoli su PC o Console di vecchia generazione, o avete avuto modo di provare Re-Volt e Re-Volt 2 sui vostri dispositivi mobili grazie alle versioni riadattate da WeGo Interactive Co..

Presto avremo la possibilità di giocare, sempre su Android e iOS, Re-Volt 3, il terzo capitolo della serie di giochi di corse con macchine radiocomandate realizzato esclusivamente per dispositivi mobili. Non si tratta quindi di un port stavolta, bensì di un gioco nuovo di zecca.

Troveremo ad attenderci oltre 50 veicoli ispirati a modellini radiocomandati di Dune Buggy, auto da corsa, Monster Truck e altri veicoli, con 100 livelli da superare, modalità multigiocatore e, come nei precedenti capitoli, tante armi con cui bersagliare i propri avversari in pista. Nell’attesa del lancio ufficiale, diamo un’occhiata al primo trailer ufficiale del gioco.

  • NON CE LA FACCIO! TROPPI RICORDI! T___T

  • Pocce90

    :’) POMERIGGI BUTTATI BENE!

  • Steve

    quanto era bella la versione originale? ancora oggi c’è chi crea piste/auto customizzate.. quello spirito giocattoloso ormai è sparito, è rimasto solo il brand

  • Niki Ninci

    Oddio bello…. non vedo l’ora!!