Lottate l'oppressione con la companion app di Mirror's Edge (video)

Sul bordo dello specchio.
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Lottate l'oppressione con la companion app di Mirror's Edge (video)

L’uscita nei negozi di Mirror's Edge Catalyst è prevista per il 9 di giugno su PlayStation 4, Xbox One e PC. EA e DICE hanno quindi pensato di rilasciare una companion app, intitolata semplicemente Mirror's Edge Companion, che va ad arricchire l’esperienza di gioco.

Grazie ad una mappa tridimensionale della città di Glass, l'app permette ai giocatori di vedere il proprio posizionamento e quello degli amici nello scenario, di seguire i progressi in Mirror's Edge Catalyst e di semplificare l’aspetto social contro gli altri Runner per tenersi sempre al corrente delle loro attività. Anche la creazione di sfide è stata resa più immediata, così come l’accesso ai contenuti ideati dagli altri utenti.

GUARDA LA PROVA: Mirror’s Edge Catalyst sarà la sorpresa del 2016?

In poche parole è un'app imperdibile per gli amanti di questo interessante videogioco, che recensiremo presto sulle pagine di SmartWorld. Attualmente Mirror's Edge Companion è disponibile su Android, mentre le edizioni iOS e Windows Phone verranno pubblicate a breve.

 Vi lasciamo in compagnia del trailer di lancio in italiano: fateci sapere se lo comprerete e, in caso di risposta affermativa, su quale piattaforma.