Playboy music

Guardate quant’è bella la musica di Playboy! (video)

Giuseppe Tripodi - Proprio una bella... canzone!

Se vi state domandando cosa c’entri Playboy con la musica, sappiate che non siete i soli. Anche noi ci siamo domandati chi mai potesse aver bisogno di un altro servizio in abbonamento (0,99€/mese) per ascoltare solo i brani suggeriti dalla redazione del noto magazine, ma è evidente che nell’app giocheranno un ruolo fondamentale i video che accompagnano le canzoni.

Periodicamente verranno pubblicate nell’app delle playlist di pezzi selezionati dal team di Playboy, ognuno accompagnato da un filmato con una delle modelle dell’agenzia.

LEGGI ANCHE: Spotify ha nuove offerte per l’estate: 3 mesi di Premium in promozione

Inoltre, tramite Playboy Music potrete vedere contenuti esclusivi del magazine, tra cui gallerie della Playmate of the Year, Eugena Washington. L’app è già disponibile su Android e iOS, ma per la piattaforma del robottino verde non sembra essere ancora funzionante in Italia. In ogni caso, trovate di seguito i badge per il download e un video di presentazione in fondo.

Play Store badge App Store badge

 

Fonte: Playboy
  • Pocce90

    Io mi chiedevo in realtà come fosse possibile “Guardare la musica”…poi ho letto playboy ed ho sperato in un doppio senso….

  • TheJedi

    lol