Alto's Adventure

Alto’s Adventure: il prossimo aggiornamento vi farà rilassare

Giorgio Palmieri Pace interiore.

Sebbene stia lavorando ad un nuovo progetto in collaborazione con The Game Band, Built By Snowman non vuole abbandonare la sua creatura più bella, Alto’s Adventure, il meraviglioso running game a base di lama in fuga.

Ecco quindi che la società annuncia un aggiornamento, già disponibile sui dispositivi iOS e presto in arrivo su Android, che introduce due modalità, di cui una molto rilassante.

LEGGI ANCHE: VOEZ è il nuovo, emozionante, rhythm game di Rayark

Siete stanchi di cadere dallo snowboard? Bene, allora la Zen Mode farà al caso vostro, perché fondamentalmente vi renderà immortali, in maniera tale da consentirvi di ammirare il paesaggio in completa tranquillità (o magari di far giocare anche i più piccoli, perché no).

Si va poi ad aggiungere anche la Photo Mode, una simpatica feature che permette di scattare simpatici screenshot da condividere con gli amici. Fateci sapere nei commenti se state ancora giocando ad Alto’s Adventure.

App Store badge

Play Store badge

  • AXEL Blaze

    Forse uno dei giochi più belli che ho conosciuto. Oltre al gameplay estremamente semplice e alla portata di tutti ha una grafica molto bella e una musica di sottofondo stupenda. Per non parlare degli effetti sonori. Gioco sempre con le cuffie. Ottima la possibilità di saltare missioni particolarmente ostiche ad un prezzo non proibitivo ma giusto. Non vedo l’ora che escano queste due modalità. Sarebbe bello se aggiungessero anche altre cose in negozio nonostante già la tuta alare sia una mezza pazzità che aggounge molto al gioco in termini di combo.

  • il gioco ideale per la pausa sigaretta, in quanto completamente fruibile con una mano. Lo trovavo già totalmente rilassante, ma la modalità zen per i meno pro è una buona idea.