Hangouts si aggiorna su Android ed iOS alla versione 10, ma non sono proprio la stessa versione

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Hangouts si aggiorna su Android ed iOS alla versione 10, ma non sono proprio la stessa versione

Hangouts procede ormai da tempo in maniera non proprio parallela il suo sviluppo per Android ed iOS, portando spesso su quest'ultimo alcune novità, prima ancora che su Android. Ed oggi le cose non cambiano troppo

Con l'arrivo della versione 10 su entrambe le piattaforme, ad Android tocca il direct share, ovvero i collegamenti ai contatti con cui messaggiate più spesso, belli in evidenza in alto al menu di condivisione, in modo da averli sempre a portata di mano. Se siete accaniti utilizzatori di Hangouts, di certo è una discreta comodità.

LEGGI ANCHENonostante Allo e Duo, non ci libereremo di Hangouts

Su iOS però arrivano altre novità assai interessanti: i link per aderire ai gruppi o per invitare altre persone in una chiamata. Secondo quanto riportato su XDA, nell'apk di Android ci sono tracce evidenti dei link ai gruppi, ma la funzione non è comunque attiva, e tocca ancora una volta ad iOS fare da apripista.

Se voleste quindi provare l'ultima versione di Hangouts, trovate i rispettivi badge agli store subito qui sotto, e l'apk per Android a questo indirizzo.