puro_dualipower_05

Puro presenta il power bank che ricarica contemporaneamente Apple Watch e iPhone (foto)

Giuseppe Tripodi

Ormai abbiamo power bank ovunque, ma l’azienda italiana Puro ha recentemente presentato una batteria portatile che forse potrebbe farvi comodo. Si tratta di Dual iPower, un power bank da 4.000 mAh in grado di ricaricare contemporaneamente un Apple Watch e un secondo dispositivo mobile, grazie alla porta USB sul lato.

Ideale per chi possiede sia lo smartphone che l’orologio della mela, questo dispositivo può salvarvi quando sia l’iPhone che lo smartwatch hanno la batteria a terra.

LEGGI ANCHE: Apple Watch è lo smartwatch più venduto, ma Xiaomi e Fitbit trionfano nel mercato wearable

Infine, tenete a mente che il power bank è dotato di Auto Detecting e Load Balancing, funzioni grazie alle quali riesce ad erogare il giusto quantitativo di energia a seconda dello smartphone connesso all’USB (quindi sì, potete collegare anche qualsiasi Android o Windows Phone senza problemi).

Il costo di Dual iPower è di 59,90€: potete scoprire di più sul sito ufficiale di Puro e dare un’occhiata al dispositivo dalle immagini e dal video di seguito.

  • Andrea Saba

    Io sto cercando una soluzione IDENTICA per il mio Z3 (e il futuro HTC10) e il mio moto 360 42mm…. Questo power bank alla fine non fa altro che dare corrente con un certo standard, ma i volt e mAh di uscita sono quelli, potrei provare ad usarlo per i miei device android? Alla fine potrebbe essere solo certificato in modo che non dia errori software con gli iDevice senza nulla più.. Oppure qualcuno di voi conosce power banck simli di buone marche?