SONIC RUNNERS Copertina

Sonic Runners ci saluta e chiude i battenti (video)

Giorgio Palmieri L'ennesima sconfitta per Sega.

Sonic Runners si appresta a chiudere definitivamente la saracinesca. In un comunicato, infatti, Sega ha annunciato l’imminente cessazione dei servizi, dopo nemmeno un anno dal suo lancio in tutto il mondo.

La notizia non ci ha colto così impreparati, sia per le politiche della società nipponica, delle quali conosciamo l’entità, che per la mediocre qualità di Sonic Runners, tant’è che nella nostra classifica dei giochi più deludenti dello scorso anno occupava il primo posto.

LEGGI ANCHE: Sonic Runners inciampa – Recensione

I server del gioco saranno chiusi il 27 luglio. Sega ha colto l’occasione per ringraziare i fan per il loro sostegno e spera che i giocatori si siano divertiti con il titolo in questione, nonostante quanto accaduto. L’ultima parola va a voi, dunque: com’è stata la vostra esperienza con Sonic Runners? Fateci sapere nei commenti qui sotto.

App Store badge

Play Store badge

Fonte: Sega
  • Kung Fury

    Mah… Il game play non mi dispiaceva, anche se aveva parecchie lacune, come i tempi di caricamento infiniti. Mi spiace solo per coloro che ci hanno speso soldi con acquisti in app….. Adesso si vedranno privati di un gioco che, fondamentalmente, alla fine avevano pagato…..

  • Alessandro Pizzini

    A me piaceva