Hungry Shark World - 4

Hungry Shark World? Un successo folgorante! (video)

Giorgio Palmieri "Squali Affamati" are the new "Uccelli Arrabbiati".

Dopo una sola settimana dalla pubblicazione, Hungry Shark World ha collezionato più di 10 milioni di download, e continua a macinarne a migliaia mentre stiamo scrivendo questo articolo.

Realizzato da Future Games of London, uno studio di proprietà di Ubisoft, il titolo vi permette di giocare nei panni di tanti squali diversi, dall’agile Pesce martello fino al temibile Squalo bianco, allo scopo di scalare la catena alimentare.

LEGGI ANCHE: I 100 migliori giochi per Android e iOS (foto e video)

La società sviluppatrice ha colto l’occasione per annunciare una serie di contenuti aggiuntivi elargiti tramite aggiornamenti costanti, come nuovi squali e sfide, come ogni free-to-play che si rispetti.

Vi ricordiamo che il download di Hungry Shark World è gratuito, ma sono ovviamente presenti acquisti in-app opzionaliannunci pubblicitari. Questi ultimi possono essere disattivati effettuando un qualsiasi acquisto all’interno dell’applicazione. In definitiva, che ne pensate del gioco?

App Store badge

Play Store badge

  • trucido

    Questi giochi sono favolosi, ma distruggono la batteria del cellulare nel senso che sono veramente energivori

  • Mario1996

    Simpatico, ma della formula PayToPlay non se ne può più…

  • Io ci sto giocando da quando è uscito.
    Vi posso dire che su Zenfone 2(4gb) e su Galaxy S5 scatterella…insomma non è proprio fluido.
    Consuma molta batteria,ma è veramente molto bello!Si ci sono gli acquisti in app ma si può giocare tranquillamente senza spendere soldi!!