Galaxy X display

Samsung mostra il display pieghevole di Galaxy X (foto)

Giuseppe Tripodi -

Da tempo si parla di display pieghevoli, tecnologia ancora acerba che potrebbe esplodere nei prossimi anni: a tal proposito, forse non vi suonerà nuovo il nome di Galaxy X, top di gamma di Samsung che potrebbe essere il primo smartphone ad implementare un display del genere.

Lo schermo dell’azienda coreana verrà mostrato durante il SID 2016, conferenza annuale che si terrà a San Francisco da oggi a giovedì: per quel che sappiamo finora, si tratta di un display da 5,7″ con risoluzione QHD (2560 x 1440), spesso solo 0,33 mm e che può essere arrotolato ottenendo un cilindro di circa 10 mm di diametro.

LEGGI ANCHE: Samsung brevetta nuovi design per smartphone pieghevoli

Per adesso dovrete accontentarvi delle immagini di seguito, ma con ogni probabilità sapremo qualcosa di più in merito ai display pieghevoli di Samsung nei prossimi giorni.

Via: AndroidCommunity
  • Nicola

    Bella tecnologia , sopratutto con i costi che hanno raggiunto i top gamma ,oltre al fatto di innovazione ,avere dei display dove non bisognerà più stare attenti alle mille sollecitazioni è un plus non da poco ,poi ovvio bisognerà valutarne sempre la fragilità quando saranno realtà.

  • Mi ricorda le caramelle di Lupo Alberto.