Questa potrebbe essere la prima foto reale di iPhone 7 (foto) (Aggiornato)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Questa potrebbe essere la prima foto reale di iPhone 7 (foto) (Aggiornato)

Passano i giorni e continuano ad aumentare i presunti leak su iPhone 7, che prevedibilmente ci darà molto di cui chiacchierare da qui a settembre. Nel weekend sono trapelate alcune immagini di un presunto produttore di cover italiano (o, almeno, questo è quanto sostiene la fonte cinese) che mostrano il mockup di un iPhone 7 con quattro speaker (due in alto e due in basso) e il LED flash posizionato sotto la fotocamera. Entrambi i dettagli rimandano al design di iPad Pro, ma il tutto sembra piuttosto improbabile: vi lasciamo quindi le immagini per dovere di cronaca, ma non abituatevi troppo all'idea.

Le foto sono state fornite e sbugiardate da @OnLeaks, che si rivela ancora una volta una delle fonti più affidabili per quel che riguarda i nuovi iPhone e che ha pubblicato anche le foto del modulo con doppia fotocamera di iPhone 7 Plus e una memoria NAND da 256 GB, indizio che il modello più grande potrebbe finalmente aumentare il taglio di memoria disponibile

Infine, sempre lo stesso Steve Hemmerstoffer (aka @OnLeaks) ha pubblicato quella che potrebbe essere la prima foto reale di iPhone 7: potete trovarla qui sotto, affiancata da uno degli ultimi render del dispositivo.

L'immagine, trovata sul social network cinese Weibo, riprende tutti i dettagli circolati finora, inclusa la fotocamera un po' sporgente e le bande per l'antenna ricollocate ai bordi.

Aggiornamento: Oltre alle immagini trapelate ieri, vi mostriamo di seguito il video da cui sono stati tratti gli screenshot del mockup con quattro speaker. Ribadiamo che si tratta di un'ipotesi improbabile, ma mai dire mai...

Mostra i commenti