L'Action RPG Sacred sta per sbarcare su mobile: ecco Sacred Legends!

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
L'Action RPG Sacred sta per sbarcare su mobile: ecco Sacred Legends!

Purtroppo non abbiamo un gran numero di dettagli da offrirvi, ma pochi minuti fa Chimera Entertainment, con la collaborazione del publisher Deep Silver FISHLABS, ha annunciato l'arrivo su dispositivi mobili di Sacred Legends, nuovo Action RPG dotato di PvP e PvE ispirato alla celebre saga Sacred.

Sacred Legends dovrebbe debuttare sul Play Store e sull'App Store a partire da questa estate e sarà ambientato ad Ancaria, un mondo fantasy invaso da demoni di vario genere. Il gameplay sarà ovviamente incentrato sullo sviluppo del proprio eroe, sullo scovare nuovi e sempre più potenti oggetti e sul combattere creature e mostri di ogni tipologia.

Potremo scegliere se impersonare un classico guerriero, un arciere o un serafino, razza discesa dagli angeli già presente nei passati Sacred. A detta degli sviluppatori il gioco vanterà una "qualità console", controlli touch screen nativi e tanto altro. A breve verrà messo online il sito ufficiale, che potete già trovare a questo link, con maggiori informazioni a riguardo.

Mostra i commenti