iOS 9.3 final

iOS 9.3.2 rende inutilizzabili alcuni Apple iPad Pro 9.7 (foto)

Massimo Maiorano

Apple ha rilasciato qualche giorno fa l’aggiornamento 9.3.2 per iOS, tuttavia gli utenti in possesso di iPad Pro 9.7 che cercheranno ora l’aggiornamento scopriranno che questo non risulta più presente.

Che succede dunque in casa Apple? Sembrerebbe che alcuni utenti con iPad Pro 9.7 siano incappati in seguito all’installazione del firmware nell’errore 56, che invita purtroppo inutilmente ad usare iTunes per ripristinare il sistema ma che praticamente rende inutilizzabile il dispositivo.

LEGGI ANCHECon iOS 9.3 dormirete sonni più tranquilli

L’azienda è conscia del problema tuttavia, non avendo compreso il perchè del brick e non essendo disponibile da subito alcun fix allo stesso, pare che almeno momentaneamente gli iPad coinvolti verranno sostituiti. Quanti di voi sono incappati nel medesimo aggiornamento fallace?

We’re working on a fix for an issue impacting a small number of iPad units that are receiving an error when trying to update the software. We’ll issue an update as quickly as possible – Apple

brickedipad

Fonte: MacRumors
  • Mattia Favali

    E prima il problema con i vecchi dispositivi tipo 4S, iPad 2, ecc e adesso un problema con un dispositivo appena uscito?! Apple ma che ti sta succedendo?!

  • alla faccia… controlli sempre più approfonditi…