HIT, il nuovo action RPG di NEXON spinto dall'Unreal Engine 4 in arrivo su mobile (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
HIT, il nuovo action RPG di NEXON spinto dall'Unreal Engine 4 in arrivo su mobile (video)

NEXON, sempre più attiva nel panorama mobile, si sta preparando per il lancio di HIT, Heroes of Incredibile Tales, un nuovo action RPG realizzato con l'ausilio dell'Unreal Engine 4 che debutterà questa estate sui dispositivi mobili di tutto il mondo.

Sviluppato dal lead designer di TERA e Lineage II, il nuovo hack and slash HIT ha in realtà già catalizzato l'attenzione di oltre 5 milioni di utenti in Corea, motivo che ha spinto il celebre publisher ad optare per una maggiore diffusione.

Le battaglie fluide e ricche di azione di HIT vedono quattro classi distinte di eroi le cui armature, abilità e attacchi sono unici e altamente personalizzabili. I giocatori vincono il male, con bottini e livellamenti, aggiungendo sfumature di stile di combattimento al proprio eroe. Con attacchi semplici, ma alla velocità della luce, HIT regala battaglie gratificanti fin da subito. I giocatori più strategici potranno intrecciare lunghe combo miste, a distanza, e manovre evasive per maggiori ricompense. Le modalità di gioco espansive di HIT attualmente includono 200 livelli sempre più impegnativi, un’arena PvP free-for-all di sei giocatori, massicce incursioni cooperative e dungeon, con ulteriori contenuti previsti a seguito del lancio.

Nell'attesa del lancio ufficiale potete dare un'occhiata al trailer rilasciato qualche ora fa da NEXON. Potete anche pre-registrarvi sul sito ufficiale del gioco per ricevere aggiornamenti (e bonus al lancio).